Un nuovo Sito per comunicare

Nuovo sito di Francesco Russo

Arriva oggi il nuovo sito web, che arriva dalla necessità di creare un “contatto on-line” che vada oltre i social network. Una nuova veste grafica, una home page più veloce, ricca e vivace nei contenuti, una selezione diversa di notizie, contributi e servizi.

Per un professionista è ormai fondamentale essere presente online con contenuti chiari ed esaustivi sul proprio operato, offrendo agli utenti la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate. Per questo ho deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva.

Insomma, un nuovo sito per una efficace ripartenza nell’era del 3.0. Dati i molteplici impegni, la gestazione del nuovo sito ha richiesto tempo, forse più di quanto speravo e l’intervallo delle attività del cinema e teatro ad ottobre 2018, mi ha consentito solo oggi di concludere il lavoro di progettazione e di messa online, che prende il via da oggi.

Ci sarà una fase di avviamento nella quale i contenuti non saranno aggiornatissimi, ma provvederò come nel mio quotidiano, grazie ad un calendario editoriale, ad essere più vicino a voi con novità legate al mondo della comunicazione e del giornalismo.

Oltre tutto questo e delle altre iniziative in cantiere (progetti e novità), ospiterò ogni tanto colleghe e colleghi con i quali sviluppo solitamente collaborazioni professionali. L’intenzione è di intensificare il dialogo per migliorarci tutti e allo stesso tempo, stimolare la collaborazione sul multi livello.

Come sempre, cercherò di aggiornare i contenuti per le ultime novità provenienti dal mondo della comunicazione e dello spettacolo, oltre che delle piattaforme social.

In ogni pagina ci sono gli elementi necessari per conoscere e orientare le vostre richieste a seconda della collaborazione di cui si ha bisogno.

Per un contatto diretto potete trovarmi attraverso l’apposita pagina di contatti. Il mio obiettivo è di semplicità per fare efficienza.

A breve, sarà disponibile anche la versione in inglese e in spagnolo.

ottobre 17, 2018

Tag:,

Lascia un commento