Biografia

Francesco Russo - Prima Pagina

Francesco Russo è un libero professionista che si occupa di Comunicazione e Tecnologie Digitali. CEO e Founder della start-up FREVARCOM.

Si occupa di Event Management e Direzione Artistica per Kermesse ed eventi aziendali; di progettazione di campagne di comunicazione per diverse agenzie pubblicitarie, televisive e cinematografiche; di sviluppo tecnologico e di Consulenza IT nel mondo del Retail per brand e franchising.

Nato a Napoli vive tra l’Italia, la penisola Iberica e l’Europa dell’Est.

Nel suo Curriculum Vitae, tra i ruoli ricoperti:

Direttore Editoriale e Responsabile
La Gazzetta dello Spettacolo
Oggi Quotidiano

Direttore Artistico
MiA-TV

Founder & Network Management
OLR Solutions
MangIAmm – Italian Food Lover
VivoDiLusso
ILikeNight

Un nuovo sito per comunicare

Il nuovo sito web di Francesco Russo, arriva dalla necessità di creare un “contatto on-line” che vada oltre i social network. Una nuova veste grafica, una home page più veloce, ricca e vivace nei contenuti, una selezione diversa di notizie, contributi e servizi.

Nuovo sito di Francesco Russo

Per un professionista è ormai fondamentale essere presente online con contenuti chiari ed esaustivi sul proprio operato, offrendo agli utenti la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate. Per questo ho deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva.

Insomma, un nuovo sito per una efficace ripartenza nell’era del 3.0. Dati i molteplici impegni, la gestazione del nuovo sito ha richiesto tempo, forse più di quanto speravo e l’intervallo delle attività del cinema e teatro ad ottobre 2018, mi ha consentito solo oggi di concludere il lavoro di progettazione e di messa online, che prende il via da oggi.

In ogni pagina ci sono gli elementi necessari per conoscere e orientare le vostre richieste a seconda della collaborazione di cui si ha bisogno.

Per un contatto diretto potete trovarmi attraverso l’apposita pagina di contatti. Il mio obiettivo è di semplicità per fare efficienza.

A breve, sarà disponibile anche la versione in inglese e in spagnolo.